Investitori

Entra a far parte del nostro network i nostri professionisti ti aiuteranno a trovare crediti adatti alle tue esigenze di investimento.

ok

Come funziona la compravendita di crediti

Il conto transitorio vincolato è il conto a garanzia sul quale transiteranno le somme di denaro versate dall’acquirente del credito d’imposta al venditore del credito d’imposta.

girocredito marketplace

5 motivi per entrare in GiroCredito

Fidelizza i clienti

Con Girocredito puoi offrire un nuovo servizio, utile e di valore, per aiutare i tuoi clienti attuali a vendere i loro crediti fiscali a condizioni vantaggiose, dando loro la possibilità di ottenere maggiore liquidità, pagare meno tasse e investire in modo alternativo e sicuro.

Trova nuovi clienti

Le tue attività di consulenza e di verifica della documentazione e dei requisiti sono fondamentali per chi vuole approfittare dei benefici offerti dalla compravendita di un credito fiscale. Entrando a far parte di Girocredito puoi ampliare il tuo portafoglio clienti ed incrementare il tuo giro d’affari.

Opera in autonomia per conto dei tuoi clienti

Girocredito offre al cliente la possibilità di affidare l’operazione al proprio commercialista di fiducia. In questo modo il commercialista, per conto del cliente, accede in autonomia, visualizza e monitora i crediti presenti, avendo inoltre la possibilità di inserire una specifica richiesta di acquisto.

Guadagna per i clienti che porti

Con Girocredito potrai accedere a numerose opportunità di guadagno attraverso uno specifico programma di affiliazione, che ti permetterà di beneficiare di vantaggi esclusivi per ogni cliente che si registra e opera sulla piattaforma, in particolare ricevendo una commissione per ogni operazione svolta.

Semplifica la compravendita

Con Girocredito potrai iniziare a vendere o a comprare crediti fiscali con pochi e semplici passi. Semplificare il processo della compravendita di crediti fiscali (che richiede solitamente molto tempo, stress ed energie) è sempre stato uno degli obiettivi più importanti per noi ed una delle caratteristiche che ci contraddistingue dagli operatori tradizionali: i tuoi clienti saranno entusiasti di questa nuova opportunità!

scopri di più

Garanzia di GiroCredito a favore dell’acquirente

Il conto transitorio vincolato è il conto a garanzia sul quale transiteranno le somme di denaro versate dall’acquirente del credito d’imposta al venditore del credito d’imposta.

© CCS Italia srl

® GiroCredito 2020-2021

P. IVA 09524841211

Termini e condizioni LemonWay

Agente di pagamento iscritto al Regafi al N° 90943

Payments powered by

LemonWay

Fintech solutions by

GrowishPay